Ciao e benvenuto su Relab! Come posso esserti d’aiuto?
  • In saldo!

iPhone 11 Pro 64gb Silver Grade A+

999,99 €
Tasse incluse
Quantità
ESAURITO

L'ultima volta che questo prodotto è stato aggiunto al carrello: 04/11/2021

Cavetto caricabatterie e uno strumento di rimozione SIM incluso.
swappie takuu 12 mesi di Garanzia  - più rapida e completa di quella di Apple.
swappie toimitus Spedizioni in 1-4 giorni lavorativi - spedizione facile e veloce con GLS.
swappie palautus Reso gratuito entro 14 giorni - Includiamo un'etichetta di reso con ogni cellulare.

iPhone 11 Pro è lo smartphone top di gamma presentato da Apple il 10 settembre 2019. Insieme ad iPhone 11 Pro Max costituisce la nuova linea Pro di iPhone, che si distingue dall’iPhone 11 per caratteristiche tecniche migliori.

iPhone 11 Pro è l’erede di iPhone XS, di cui riprende form factor e display: come il modello dello scorso anno, questo iPhone 11 Pro è il più piccolo dei tre iPhone, con un display OLED da 5,8″.

Una delle più importanti novità del nuovo schermo è l’assenza di 3D Touch: Apple ha infatti deciso di abbandonare questa tecnologia, mantenendo però le funzionalità ad essa collegate. Adesso, per vedere l’anteprima di una foto o aprire l’elenco delle shortcut di un’app, è sufficiente tener premuto fino a ricevere una piccola vibrazione. Questo sistema viene chiamato Haptic Touch.

Phone 11 Pro è il primo smartphone della mela ad avere 3 fotocamere: all’obiettivo base e il teleobiettivo (già visti nei modelli precedenti), si aggiunge un ultra-grandangolo con un angolo di visione di ben 120°. Di seguito i dettagli tecnici delle tre fotocamere:

·        Fotocamera principale: 12 megapixel, lunghezza focale di 26 mm, diaframma con apertura f/1.8, obiettivo a sei elementi, con stabilizzazione ottica dell’immagine

·        Teleobiettivo: 12 megapixel, lunghezza focale di 52 mm, diaframma con apertura a f/2.0, obiettivo a sei elementi, con stabilizzazione ottica dell’immagine, zoom ottico 2x

·        Ultra-grandangolo: 12 megapixel, lunghezza focale di 13 mm, diaframma con apertura a f/2.4, obiettivo a cinque elementi, con stabilizzazione ottica dell’immagine, angolo di campo di 120° (con inquadratura fino a 4 volte più ampia)

Oltre al nuovo obiettivo, ci sono novità anche nel software: modalità Notte, nuovo editor per i video, possibilità di registrare in Slow motion anche con la fotocamera frontale e, soprattutto, la nuova modalità Deep Fusion.

Deep Fusion non sarà disponibile al momento del lancio, ma arriverà con un futuro update ad ottobre: si tratta di una modalità che combina 9 foto in un unico scatto, per ottenere un’immagine molto ricca di dettagli e con poco rumore.

La memoria di storage a disposizione è da 64 GB – 256 GB – 512GB.

Scheda tecnica

Display
5.8''
RAM
4 GB
Processore
Chip A13 Bionic Neural Engine di terza generazione
Fotocamera posteriore
Tripla fotocamera da 12MP con ultra‑grandangolo, grandangolo e teleobiettivo Ultra-grandangolo: ƒ/2.4 e angolo di campo 120° Grandangolo: ƒ/1.8 Teleobiettivo: ƒ/2.0
Fotocamera anteriore
12 MP
Face ID
Con un semplice sguardo, Face ID sblocca iPhone o iPad Pro in tutta sicurezza. Puoi usarlo per autorizzare gli acquisti su iTunes Store, App Store e Apple Books, e i pagamenti con Apple Pay.
Batteria
3190 mAh
Dimensione e peso
144,0 x 71,4 x 8,1 mm - 188 g
Grade
A+
Colore
Bianco
Storage
64 giga